DONAZIONI PER IMPORTANTI PROGETTI DI SCREENING

L'associazione Bucaneve Onlus ringrazia il dott. Carmelo Testa dell'Euroacustica per la preziosa donazione di uno Spirometro, un misuratore di pressione e un Pulsoximetro.

“Con l'aiuto delle donazioni provenienti dai sostenitori come il dottore Carmelo Testa – dichiara Daniela Micale Presidente dell'Associazione Bucaneve Onlus -  continueremo a migliorarci nella nostra attività in programmi di prevenzione. Nello specifico con queste apparecchiature possiamo avviare altri due progetti di screening rivolti alla prevenzione delle malattie polmonari e delle malattie cardiovascolari. Ringraziamo il Dott. Carmelo Testa per il suo prezioso aiuto che ha voluto dare alla ns. associazione, per la sua sensibilità ed attenzione ai programmi di screening. E’ solo grazie ad importanti gesti di solidarietà come questa, oltre al costante contributo dei volontari, che Associazioni come la nostra hanno la possibilità di continuare ad esistere, ad investire risorse economiche e umane sull’assistenza e sulla solidarietà sociale che difficilmente verrebbe assicurata a molti concittadini”.

Associazione Bucaneve Onlus
Sede legale: Via Trazzera Marina, 545 - 98071 Capo d'Orlando