“Prenditi cura dell’Orecchio e dell’Udito”



L’Associazione Bucaneve Onlus continua la sua opera di sensibilizzazione. Sabato 12 Marzo 2016, dalle 9 alle 12.30, presso la sede operativa dell’Associazione sita in via Raffaello 16 (traversa di Via Trazzera Marina) a Capo d’Orlando, si svolgerà la terza edizione dell’iniziativa denominato “Prenditi cura dell’Orecchio e dell’Udito”. La visita otorinolaringoiatrica e il test dell’udito saranno completamente gratuiti.

La prevenzione è l’unica arma vincente per combattere e/o monitorare quelle patologie che contribuiscono a ridurre l’autonomia personale dell’individuo. Grazie alla disponibilità del Dott. Sandro Gazia (Specialista Otorinolaringoiatra) e del Dott. Carmelo Testa (Audioprotesista), abbiamo il piacere di proporre un importante incontro dedicato alla Verifica delle Patologie dell’Orecchio che possono comportare la Riduzione della Capacità Uditiva.

Gli specialisti, hanno deciso di rivolgere particolare attenzione a quei pazienti che già in passato hanno partecipato ad eventi di questo tipo. Ripetere i controlli periodicamente potrebbe risultare utile al fine di verificare l’evoluzione e l’andamento nel tempo delle eventuali patologie. 
I prenotati potranno effettuare GRATUITAMENTE la visita otorino, l’esame audiometrico ed impedenzometrico e ricevere la terapia ed i consigli necessari per mantenere efficiente l’Udito.

Per maggiori informazioni Tel. 3930248959.

Ricordiamo infine che, il referto ed i test da lei effettuati nella precedente edizione, sono disponibili presso l’archivio della nostra sede.

Associazione Bucaneve Onlus
Sede legale: Via Trazzera Marina, 545 - 98071 Capo d'Orlando
Sede operativa: Via Raffaello, 16 - 98071 Capo d'Orlando
Cod. Fiscale
: 95018070839
Telefono: 327 79 15 203

Powered by Edos