Il Leo Club ha donato un videoproiettore all’Ass. Bucaneve Onlus

Il Leo Club di Capo d’Orlando ha donato all’Associazione Bucaneve Onlus un video proiettore. Inserito nel progetto “Leo-Bucaneve”, il distretto paladino presieduto da Ivan Mentisano dopo aver organizzato diverse manifestazioni a scopo benefico è riuscito nell’intento di acquistare un video proiettore che è stato consegnato nei giorni scorsi all’Associazione Bucaneve che si occupa di informazione e prevenzione oncologica. Strumento utile soprattutto per la realizzazione dei progetti che l’associazione del presidente Daniela Micale ha intrapreso da diverso tempo con le scuole e per le giornate dedicate alla spiegazione dell’autopalpazione realizzate in sede da specialisti.

Leggi tutto...

CALENDARIO VISITE SENOLOGICHE GRATUITE LUGLIO

 L’ASSOCIAZIONE BUCANEVE ONLUS Capo d’Orlando

ORGANIZZA

NEL MESE DI LUGLIO

UNA GIORNATA DI PREVENZIONE ONCOLOGICA

PRESSO LA SEDE OPERATIVA DELL’ASSOCIAZIONE          

 VIA RAFFAELLO, 16 - CAPO D’ORLANDO.

MARTEDI’ 10 LUGLIO

UN MEDICO SPECIALISTA SARA’ A DISPOSIZIONE PER EFFETTUARE VISITE SENOLOGICHE GRATUITE.

Leggi tutto...

Visitate più di 70 donne a S. Salvatore di Fitalia

(Nella foto da sx il coordinatore dell’Ass. Bucaneve Onlus Mimmo Marici, la D.ssa Rita Carboni, il Presidente Daniela Micale, la D.ssa Liliana Gatto, la Psicologa Simona Mazzeo e la collaboratrice Loredana Catania)

Nei giorni scorsi sono state realizzate, attraverso un protocollo d’intesa stipulato tra l’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando ed il Comune di S. Salvatore di Fitalia, due giornate di visite senologiche. Presso i locali della Guardia Medica del piccolo centro nebroideo, in data 25 maggio e 22 giugno, sono state visitate più di 70 donne.

Leggi tutto...

Associazione Bucaneve Onlus
Sede legale: Via Trazzera Marina, 545 - 98071 Capo d'Orlando
Sede operativa: Via Raffaello, 16 - 98071 Capo d'Orlando
Cod. Fiscale
: 95018070839
Telefono: 327 79 15 203

Powered by Edos